Una lezione in presenza

Standard

9/4/2013

Giro ancora.  A vuoto?  No, ho trovato una mail: raccoglie link, sbircio: interessanti. Tento anche un post, ma desisto: riproveró più tardi, ora devo scappare.

Più tardi. scarico RSSOwl lo guardo…aggrego le info, mah!

Più più tardi. Viene a trovarmi un amico blogger,Graziano: Come va? .

-Muh…crib…non… – rispondo.

– Si va be’, qual é il problema?-

Mi sciolgo sulla mia ubiquità di vivere tra tablet e postazione per cui se rintraccio un software da scaricare nell’uno perdo la traccia prima di arrivare all’altro.

Ride.

– vieni Bloglines fa per te.

http://dashboard.bloglines.com/

Bello! Leggo tutti gli interventi nel web, mentre  guardo la tv .

http://iamarf.org/2013/04/09/le-voci-degli-ultimi-ltis13/

Youtube “Mare chiuso” e scrivo un post.Poi mi accorgo che il prof. Andreas era venuto in nostro aiuto per Bloglines con un tutorial…

Ho cominciato oggi…tuttavia mi sono creata un blended… non vale un avvio di corso in presenza!

clicca sul bosco

bosco

Una risposta

  1. Pingback: Galleggiare/ esperienze77